Jesolo: minorenne accoltellato in spiaggia, arrestato 19enne ivoriano. «Gli ha bucato un polmone»

Giovedì 28 Luglio 2022 di Redazione web
Jesolo, arrestato il giovane che aveva accoltellato un minorenne: «Gli aveva bucato un polmone»
21

JESOLO - La squadra mobile di Venezia ha arrestato il giovane che nella notte tra il 2 e il 3 luglio avrebbe commesso un tentato omicidio nei confronti di un minore.

L'aggressione era avvenuta a Jesolo per futili motivi. Si tratta dell'accoltellamento di un giovane bellunese in spiaggia, in zona piazza Mazzini.

L'aggressore - residente nel trevigiano - gli aveva bucato un polmone.

Jesolo, minorenne accoltellato in spiaggia: arrestato 19enne ivoriano

A conclusione di un'attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Venezia e diretta dalla locale Procura della Repubblica, è stato arrestato un 19enne ivoriano residente nel trevigiano che, nella notte tra il 2 e 3 luglio scorso a Jesolo, si sarebbe reso responsabile del tentato omicidio di un minore con cui un attimo prima aveva avuto un alterco per futili motivi.

Le attività investigative svolte anche con l’ausilio dal commissariato di Jesolo hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza. «Utilizzate - si legge nel comunicato - le telecamere di sorveglianza e le informazioni acquisite dalle persone informate sui fatti».

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip presso il tribunale di Venezia ed è stata eseguita nella giornata di lunedì 25 luglio.

Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 11:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci