Mercoledì 24 Aprile 2019, 12:09

La mareggiata spazza via tutto: sparita la sabbia appena portata

PER APPROFONDIRE: jesolo, mareggiata, spiaggia
La mareggiata spazza via tutto: ​sparita la sabbia appena portata

di Giuseppe Babbo

JESOLO - Nemmeno il tempo di avviare i lavori di ripascimento che la spiaggia di Jesolo deve fare i conti con l'ennesima mareggiata. E' l'effetto dell'alta marea e delle raffiche di scirocco che hanno imperversato dalla prima mattinata di ieri. Con conseguenze micidiali, soprattutto per la zona della pineta. Le onde ancora una volta hanno fatto sparire migliaia di metri cubi di sabbia, compresa quella appena distesa con l'inizio dei lavori di ripristino dell'arenile. Difficile, per il momento, fare delle stime, ma...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
La mareggiata spazza via tutto: sparita la sabbia appena portata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2019-04-26 12:08:06
La spiaggia è innaturale di conseguenza la natura fa il suo corso.Si sono mangiati troppi metri per costruire,non mettono dighe frangiflutti e ogni anno pretendono soldi pubblici per rifare le spiagge pagando canoni ridicoli...
2019-04-26 09:21:56
Se tutti gli anni si ripete questa storia e non fanno nulla di serio per risolvere, vuol dire che sotto sotto qualcuno ci lucra......o no ?.....mah...........ciao enrico..ciao.
2019-04-25 18:44:07
Hanno voluto costruire fino al mare e poi si sono accorti che mancava la spiaggia così l'hanno fatta artificiale dove non dovrebbe essere secondo natura. La spiaggia artificiale sparirà ad ogni mareggiata e poi le spese sono a carico della collettività (anche di chi a Jesolo non ci va). Penso che chi ha fatto questi disastri debba anche pagarne le conseguenze e scucire i soldi per rifare la spiaggia, visto che quella demaniale (di tutti) è sotto agli alberghi.
2019-04-25 17:25:14
Tutti gli anni lo stesso strazio. A casa subito zaia e compagnia cantante....vergognatevi, avete stufato con sti piagnistei. Datevi da fare.......ciao enrico..ciao.
2019-04-25 14:27:46
Nel frattempo pantalone paga ... mai capito perché alberghi & C. non contribuiscono ma è solo a carico della Regione.