Mette i piedi in acqua e si sente male: turista stroncato in spiaggia

PER APPROFONDIRE: bagnante, jesolo, malore
Jesolo. Si sente male nei pressi della Capannina beach: bagnante stroncato

di Marco Corazza

JESOLO - Tragica ultima domenica di "primavera" sul litorale veneziano con due vittime a Jesolo e, poco più tardi, a Bibione con vittime due turisti tedeschi.

PRIMO INCIDENTE - E' deceduto in spiaggia nonostante i soccorsi immediati. Non c'è stato niente da fare per un bagnante austriaco di 86 anni che si è sentito male a Jesolo. È successo verso le 13.20 sul litorale in prossimità della Capannina beach. L'uomo era in vacanza a Jesolo con la famiglia, che a quanto pare si trovava con lui sulla spiaggia. 

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si è sentito male appena messo i piedi in acqua, di fatto ancora sulla battigia. Sono intervenute delle persone che si trovavano con lui in quel momento, quindi il personale della Jesolo Turismo Spa. Sul posto il personale del Suem 118. Ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. E' deceduto per arresto cardiaco. Per i rilievi è intervenuta la Polizia di Stato e la Guardia Costiera. La salma è stata ricomposta nella cella mortuaria dell'ospedale cittadino. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 16 Giugno 2019, 13:48






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mette i piedi in acqua e si sente male: turista stroncato in spiaggia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-06-17 10:58:17
Non avete capito l'ironia....
2019-06-16 19:58:36
più che acua inquinata, mi pare che pruda ancora la faccenda della pozzanghera, direi che alle 13, 20 sia più opportuno stare un pò all'ombra in un posto fresco soprattutto a 86 anni.
2019-06-16 19:28:58
"Tragica ultima domenica di primavera sul litorale veneziano con due vittime a jesolo e poco piu'tardi,a Bibione con vittime due turisti tedeschi".ALLARMANTE!!!ANGOSCIANTE!!!!!via dalla spiaggia,via,via.Ma facciamo il punto della situazione:sono morti quattro turisti tedeschi,due a jesolo e due a bibione e tutti di 86 anni(?).motivo,hanno messo i piedi sull'acqua inquinata del mare e le sostanze tossiche sono penetrate attraverso la pelle ed hanno bloccato il sistema nervoso causando arresto cardiaco!!AIUTOOOOO!!!!
2019-06-16 19:25:42
vecchietto di 86 anni era meglio che stava un po al fresco in montagna altro che acqua inquinata ma dove ma per favore a volte siete esagerati li vedi neanche non hanno fiato di questo caldo afoso li e venuto un infarto stop che centra acqua inquinata
2019-06-16 22:50:23
E tu come fai ad essere sicuro che se si trovava in montagna, questo signore non sarebbe stato colto da infarto? Copertone di scorta?