Mercedes contro scooter: i due
feriti erano pusher di cocaina

Mercoledì 17 Agosto 2016
Mercedes contro scooter: i due feriti erano pusher di cocaina
15
JESOLO - Una Mercedes si scontra con uno scooter nel tardo pomeriggio di martedì in via Cavetta Marina a Jesolo: da quello che sembrava essere un incidente "di routine", benché con due feriti, è emerso molto di più. Controllando attentamente il luogo del sinistro, infatti, gli agenti della Polizia Locale hanno trovato sull'asfalto una scatola contenente involucri con all'interno 22,36 grammi di cocaina, già suddivisi in 29 dosi pronte per la vendita. I due uomini in scooter, tunisini, portati feriti in ospedale, erano pusher.

I due feriti, un 42enne residente a Padova ed un 37enne domiciliato a Cessalto (Treviso) sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre.
Dopo la scoperta gli agenti hanno passato al setaccio gli effetti personali sparsi sull'asfalto e hanno trovato, all’interno di uno zainetto, di un bilancino di precisione e 150 euro, somma sottoposta a sequestro assieme al materiale stupefacente e ai cellulari. Ulteriori approfondimenti hanno fatto emergere che il 37enne aveva precedenti reati legati allo spaccio e contro il patrimonio e le persone. Perquisendo la casa dell'altro, residente con la moglie, J.M., 32enne di origine croata, sono stati trovati 4mila euro, due "stecche" di hashish e 21 sim di varie società telefoniche. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale, mentre i due tunisini sono stati denunciati all'autorità giudiziaria. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci