Martedì 16 Luglio 2019, 08:54

Il 27enne che ha causato l'incidente: «Andavo a 80 all'ora e pensavo di aver urtato lo specchietto»

«Andavo a 80 all'ora e pensavo
di aver urtato lo specchietto»

di Gianluca Amadori

Sarà interrogato domani Marius Alin Marinica, il ventisettenne di nazionalità romena che, nella notte tra sabato e domenica, al volante della sua Volkswagen Golf, rientrando da un sorpasso, ha urtato la vettura con a bordo cinque ventiduenni di Musile, provocando la morte di quattro di loro. L'udienza di convalida del fermo del giovane elettricista, che si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Musile, dove risieda con la compagna, si svolgerà di fronte al gip Venezia, Massimo Vicinanza, al quale spetterà il compito di applicare la misura cautelare in attesa del processo.
 
 

Marinica, difeso dall'avvocato Rodolfo Marigonda, è accusato di omicidio stradale plurimo e fuga, reati per i quali rischia una pena attorno ai dieci anni di reclusione. «Era meglio se morivo io», ha dichiarato il ventisettenne di
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il 27enne che ha causato l'incidente: «Andavo a 80 all'ora e pensavo di aver urtato lo specchietto»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 61 commenti presenti
2019-07-17 12:08:40
"Pensavo di avere urtato solo lo specchietto"...ma anche fosse stato solo quello..non ci si ferma?? Proprio no...cosa vuoi che sia..( quanto costa uno specchietto completo di quell modello di auto , in caso??)Chi impara a minimizzare, poi minimizzando arriva a ucciderne molti. Di danni sopportati da mio figlio su auto o scooter regolarmente parcheggiati ,danneggiati, con fuga anonima notturna del responsabile, assicurato si spera, ci ha rimesso sui 1500 euro.Praticamente un suo mese di lavoro a 10 ore stressanti al giorno...per salvare il bouns malus di qualche incivile.Forse poi questo indagato aveva un assicurazione farlocca del suo paese di provenienza(molti suoi connazionali fan cosi')con capitale di 50 euro e massimali(??? ) minimi inesigibili.
2019-07-17 09:07:10
purista - complimenti dopo le barbarie e l'inciviltà siamo arrivati alle minacce ad un Giudice. In un paese normale dovrebbe essere immediatamente portato in questura (si quelle che dovrebbero essere sotto la responsabilità del felpa) segnalato e tenuto d'occhio dalle Forze dell'Ordine, ma stia tranquillo in itaglia (come in modo dispregiativo dite voi) non può succedere purtroppo. Una cosa accomuna Lei e il responsabile dell'incidente, la violenza.
2019-07-17 09:06:28
Andavo a cento all'ora per trovar la bimba mia Ye ye ye ye, ye ye ye ye.....tra poco questa Risorsa per l Italia dira' che sono stati i ragazzi in retromarcia a tamponarlo. In Romania saresti gia in galera..se non peggio! Li non amano i processi..
2019-07-17 08:07:47
In galera subito senza se e senza ma! Difeso dall'avvocato?con quello che ha causato va anche difeso?
2019-07-17 07:42:18
si è tradito da solo, dichiara che andava a 80km/h e l'avvocato chiede la perizia sulla velocità dell'altra vettura... se l'ha superata andava per forza più piano di lui..