Nuovo hotel 5 stelle a Jesolo: 9 piani, 34 suite lussuose, ​lounge bar, spa e piscina a sfioro riscaldata

Giovedì 10 Dicembre 2020
Nuovo hotel 5 stelle a Jesolo: 9 piani, 34 suite lussuose, lounge bar, spa e piscina a sfioro riscaldata (Foto di Michael Kleinsasser da Pixabay)
3

JESOLO - Nasce il terzo hotel a 5 stelle della città. Il J44 Lifestyle Hotel, la nuova struttura della famiglia Rizzante, realizzata in via Dante, a ridosso di piazza Marconi, è praticamente pronta ad aprire al pubblico. Oggi la presentazione ufficiale agli addetti ai lavori, imminente l’apertura agli ospiti. Si tratta di un hotel dal concept innovativo che prende spunto dagli alberghi internazionali di tendenza, dove tecnologia, design e carattere si intrecciano con un’offerta di servizi personalizzati di alto livello.

Nuovo hotel del lusso

L’edificio si sviluppa su nove piani, più due dedicati a parcheggi sotterranei: 77 le camere realizzate, tutte con servizi di alta qualità e 34 delle quali suite. La struttura è stata pensata per accogliere anche una clientela locale ed esterna, grazie al lounge bar “Tacco 11” realizzato al sesto piano con la collaborazione di Roberto Pellegrini, papà di Federica, dotato di due sale polifunzionali e di una piscina a sfioro riscaldata. Il ristorante, invece, è stato realizzato al piano terra. L’intera struttura è stata realizzata al 99% con materiali italiani. Gli ospiti potranno godersi divertimento e relax sulla spiaggia privata, nella private spa al nono piano con vista sul mare e sulla laguna.


L’obiettivo del progetto è quello di proiettare la città nel futuro, garantendo un valore aggiunto nell’offerta dell’ospitalità alberghiera. Al fondo rimane l’idea di aver realizzato una struttura in grado di attrarre una clientela alla ricerca di qualcosa di nuovo, ma anche un punto di riferimento sempre aperto anche per i cittadini jesolani.
G,Bab

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci