Da Jesolo a Bibione assalto alle spiagge: ombrelloni esauriti, battigia affollata e code sulle strade Foto Video

Mercoledì 2 Giugno 2021 di Redazione web
Assalto alle spiagge, la battigia di Jesolo affollata di pendolari
7

Assalto alle spiagge per il ponte del 2 giugno: da Jesolo a Bibione, da Sottomarina a Caorle.

I pendolari si sono riversati sulle spiagge libere e sulla battigia, mentre i turisti hanno riempito gli alberghi facendo registrare un'occupazione che raggiunge il 70%. Anche i tanto attesi turisti tedeschi hanno iniziato ad arrivare in questo lungo ponte, il primo con un meteo favorevole e un clima estivo.

 

JESOLO

A Jesolo già da questa mattina lunghe code di veicoli in ingresso alla cittadina balneare e alle 11 erano già tutti esauriti gli ombrelloni nelle fasce di spiaggia libera. I pendolari si sono quindi riversati sulla battigia che per ora è ancora libera, ma diventerà su prenotazione a partire dal 12 giugno. La spiaggia nella parte centrale tra le piazzze Drago e Mazzini è ora una distesa di corpi.

BIBIONE

Lo stesso a Bibione, anche qui alberghi occupati al 70% e l'arrivo in massa dei pendolari in occasione del 2 giugno. Oggi è stato anche inaugurato il traghetto che collega Bibione a Lignano alla presenza della vice-presidente della Regione Veneto Elisa De Berti.

SOTTOMARINA

Folla anche a Sottomarina. Non solo, già da ieri sera i locali e i ristoranti del centro storico di Chioggia erano affollati di turisti, ma anche da tantissimi veneti che si sono riversati sulle spiagge in questa prima festa con il clima estivo. Parcheggiare in centro storico è diventato impossibile.

CAORLE

Si è rianimata anche la spiaggia di Caorle e già ieri sera i ristoranti del caratteristico borgo erano affollati di pendolari per la cena. Oggi la spiaggia è molto frequentata con l'arrivo dei pendolari e con i proprietari delle seconde case.

Video

Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 09:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci