Tre incidenti in A4 tra Venezia e Padova, automobilisti in trappola in entrambe le direzioni. Più di una decina i veicoli coinvolti

Venerdì 7 Ottobre 2022
Incidente in A4
2

VENEZIA-PADOVA - Tre incidenti nell'arco di poche ore questa sera, 7 ottobre, in A4 tra Padova e Venezia in entrambe le direzioni.

E l'autostrada si trasforma in una trappola per gli automobilisti che sono incolonnati sia in direzione Padova che in direzione Venezia.

I primi due schianti in direzione Padova, il primo all'altezza di Spinea e il secondo sette chilometri prima dell'uscita Padova Est. Si tratta di un tamponamento tra un'auto e un furgone della Marina con almeno una persona ferita. Sul posto sono intervenuti i soccorsi  e l'ambulanza per soccorrere il ferito. Poco dopo però, nella stessa direzione di marcia, c'è stato il secondo incidente, un tamponamento senza gravi conseguenze. L'autostrada è diventato un ingorgo con code chilometriche fino a sera.

Nella corsia opposta

Intanto, quasi contemporaneamente, verso le 18 sempre in A4 al km 368 poco dopo il casello di Padova Est nel territorio di Vigonza, questa volta in direzione Venezia, c'è stato un terzo grande incidente stradale che ha coinvolto 9 auto e 2 furgoni: fortunatamente un solo ferito lieve. I vigili del fuoco arrivati sul posto hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale del Suem ha assistito la persona ferita. A fare i rilievi è intervenuta la Polstrada, presente anche il personale di Autovie.

 

Ultimo aggiornamento: 21:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci