Sbanda con il Tir e vola nella scarpata, forse per un colpo di sonno: Triestina chiusa per rimuovere il mezzo

Lunedì 15 Novembre 2021 di Marco Corazza
Il tir finito fuori strada a Loncon di Annone Veneto

SAN STINO DI LIVENZA  - Sbanda con il Tir e vola nella scarpata: viabilità nel caos sulla Triestina che è stata chiusa da Mazzolada a San Stino per la rimozione del mezzo e poi riaperta verso le 11.30. È successo verso le 5.30 nel tratto della Statale 14 compreso tra San Stino e Portogruaro, a Loncon di Annone Veneto.

Il conducente del Tir, di un corriere nazionale diretto a Portogruaro, stava percorrendo la Statale in direzione di Trieste. Giunto in prossimità dell'incrocio a Loncon di Annone ha perso il controllo probabilmente per un colpo di sonno. Il pesante mezzo è volato nella scarpata laterale.

Immediato l'intervento dei soccorritori arrivati con i vigili del fuoco, i carabinieri della Radiomobile e il 118. Miracolosamente illeso il conducente mentre la viabilità è andata in tilt. Lunghe code si sono formate in entrambi i sensi di marcia anche a causa di un cantiere a Lison dove si lavora per riasfaltare la statale. Sul posto è intervenuto anche il soccorso stradale Rado per la rimozione del mezzo. Per questo la Ss14 sarà chiusa per in paio di ore nella mattinata. Atvo, l'azienda dei trasporti del Veneto orientale, sta riprogrammando le linee Venezia-Latisana, Torre di Mosto-Portogruaro e Jesolo-Portogruaro.

Ultimo aggiornamento: 12:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci