Auto "trafitta" dal guard rail, morti
due ventenni, gravissimi altri due

Mercoledì 10 Agosto 2016
La Y trafitta dal guard rail e le due vittime Linda Giorio e Edoardo Ascione
43

PORTEGRANDI - Tragedia sulla strada questa mattina verso le 5 sulla statale 14 Triestina a Portegrandi (Quarto d'Altino) in direzione Mestre: una Lancia Y con 4 ragazzi a bordo provieniente da Jesolo a forte velocità è sbandata finendo contro il guard rail. Morti una ragazza, Linda Giorio, di 22 anni, di Mirano e un ragazzo di Fossò, Edoardo Ascione, sempre di 22 anni, ex compagni di classe. In fin di vita un altro occupante, gravissimo anche il quarto trasportato all'ospedale all'Angelo di Mestre. Sono la conducente 22enne, G.F., residente a Mirano e un ventiquattrenne di Mira, N.M.

Sul posto vigili del fuoco di Mestre e San Donà, intervenuti anche con l’autogrù, che con l’ausilio di cesoie, martinetti e divaricatori idraulici hanno liberato i feriti. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di San Donà.
Linda Giorio è morta sul colpo, trafitta dal guard rail, Edoardo Ascione invece è deceduto al pronto soccorso di Mestre. L'uscita di strada è avvenuta autonomamente, causata probabilmente da un colpo di sonno e dall'alta velocità: il guard rail è stato divelto dall'impatto e si è infilato nell'abitacolo trafiggendo la povera ragazza che non è escluso stesse dormendo.  Sul corpo della ragazza il magistrato di turno ha disposto l'autopsia.

Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola l'11 agosto 
 

 

Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 08:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci