Schianto nel "tratto maledetto" della A4: auto contro un Tir. Un ferito grave, Traffico nel caos Foto

L'incidente nel tratto compreso tra lo svincolo di San Stino e il nodo di Portogruaro in direzione di Trieste

Venerdì 31 Marzo 2023 di Marco Corazza
Schianto nel tratto maledetto della A4

SAN STINO - L'auto si schianta contro un Tir, il conducente della Volkswagen Touran rimane gravemente ferito. È accaduto oggi pomeriggio, venerdì 31 marzo verso le 16:30, nel tratto maledetto della A4 compreso tra lo svincolo di San Stino e il nodo di Portogruaro in direzione di Trieste.

La dinamica è sempre analoga: l'improvviso rallentamento e un'auto che si schianta contro un tir.

Nel botto il conducente del veicolo leggero è rimasto gravemente ferito. Immediata la richiesta di aiuto che è arrivata al 118. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Portogruaro e Motta di Livenza assieme ai sanitari con l'ambulanza e l'elicottero "Leone 1" che si alzato in volo da Treviso.

Vigili del fuoco peraltro bloccati nel traffico e nella lunga coda: il medico del 118 è stato addirittura verricellato per farlo giungere sul posto.

Caos traffico

Il conducente dell'auto è stato trasferito in ospedale in gravi condizioni. Inevitabili invece le conseguenze per la viabilità nel tratto compreso tra San Stino e il nodo di Portogruaro. Presa d'assalto la Statale 14 per tutti gli automobilisti che cercavano una scappatoia dal tratto maledetto dell'autostrada.

Ultimo aggiornamento: 18:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci