QUARTO D’ALTINO (VENEZIA) - Incidente mortale questa notte sulla Triestina SS 14, nel comune di Quarto d'Altino. Uno schianto frontale fra due auto, intorno alle 23.30, ha dato un esito tragico: quattro persone sono morte (sono tre donne e un uomo).
Chi sono le vittime dell'incidente
La giovane mestrina
La prima vittima è una ragazza mestrina che viaggiava da sola in auto, una Toyota Yaris: classe 1992, di origine indiana, il suo nome era Piaser Jyotika.
La famiglia di Jesolo
Nell'altra auto, una Ford Focus, c'era una famiglia di Jesolo: per i tre componenti a bordo non c'è stato niente da fare. I tre sono residenti a Jesolo, di origine romena: si tratta della famiglia Ciobanu. Papà Francisco (46 anni) mamma Tatiana (40 anni) guidava lei, a bordo c'era anche la figlia Diana Francesca, 21 anni.
La terza auto: due feriti
Sulla terza vettura coinvolta nel terribile schianto c'era una coppia, lui di 65 anni di Treviso e la compagna di Mestre di 62 anni. Sono stati medicati e dimessi dopo una visita al Pronto soccorso: hanno tamponato le auto delle vittime non avendole viste, in quanto si trovavano in un tratto non illuminato.
Dove è successo l'incidente
L'impatto violentissimo tra le due auto è avvenuto nel comune di Quarto d'Altino, all'altezza dello svincolo di Portegrandi. Si tratta di una strada molto trafficata, soprattutto nelle ore notturne, da parte di giovani che si recano a Jesolo per trascorrere la serata. I pompieri arrivati da Mestre con tre squadre, hanno messo in sicurezza le due auto coinvolte nel primo scontro, tra cui una rovesciata finita nel fossato ed estratto gli occupanti. Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte di tre persone, che viaggiano a bordo di una vettura: due donne e un uomo e la morte dell’altra conducente. Durante le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi la strada è rimasta chiusa. I carabinieri ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 4.
La dinamica
La Yaris con a bordo la ragazza indiana procedeva verso Mestre, la Focus con la famiglia romena procedeva da Venezia verso San Donà. Dai primi rilievi sul punto d'impatto, la Yaris avrebbe invaso la corsia opposta centrando la macchina della famiglia romena.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout