Nell'incidente con lo scooter perde le pasticche di ecstasy: giovane operaio incensurato nei guai

PER APPROFONDIRE: droga, exstasy, incidente, operaio, scooter
Nell'incidente con lo scooter perde le pasticche di ecstasy: giovane operaio incensurato nei guai
Martellago -  I carabinieri di Martellago nella serata di sabato hanno denunciato A. A., operaio incensurato di Martellago, per ricettazione e detenzione di stupefacenti. Alla guida del suo scooter e stava percorrendo via Roma  quando improvvisamente, per motivi in corso di accertamento, finiva contro un’auto in transito. Sul posto interveniva la Polizia Locale per i rilievi e una pattuglia dei carabinieri in ausilio.

Sul luogo dell’incidente, in corrispondenza dello scooter veniva ritrovato  un piccolo sacchetto contenente una decina di pasticche di ecstasy. I successivi controlli presso l’abitazione di A. A. consentivano di rinvenire anche una carta d’identità italiana, intestata ad una donna e oggetto di furto avvenuto a Jesolo nel 2016.

L’uomo, nel frattempo trasportato in ospedale, confermava l’effettiva paternità dello stupefacente e veniva trovato in possesso di un altro sacchetto identico a quello già rinvenuto sul luogo dell’incidente. ma completamente vuoto. Acclarata la responsabilità, il giovane veniva deferito in stato di libertà. Sono in corso indagini per accertare la provenienza dello stupefacente e la “piazza di spaccio” cui era destinato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 22 Luglio 2019, 14:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Nell'incidente con lo scooter perde le pasticche di ecstasy: giovane operaio incensurato nei guai
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-07-23 09:25:40
"confermava l’effettiva PATERNITA'dello stupefacente e veniva trovato in" ma vi sembra che uno per quanto strano sia "padre" delle "pasticche"? (magari ci sono dei "corrieri" che prima le ingoiano e poi le scaricano ma mica che si possono definire "padri") O forse qualche "corriera" potrebbe essere "madre"
2019-07-22 15:55:28
si e' dato le "Martellago" sulle "Pasticche"!
2019-07-22 14:40:20
COme si capisce quando si copia dai verbali di polizia? L'uso ripetitivo del passato prossimo!
2019-07-24 06:22:58
Dove sarebbe il passato prossimo? Io vedo solo imperfetti, attivi e passivi.