Botto nella notte, si schiantano contro un platano: 3 feriti gravi

Martedì 15 Ottobre 2019 di Marco Corazza
9

Portogruaro  - Hanno invaso la corsia opposta, schiantandosi con l'auto contro un platano. Tre macedoni feriti questa notte a Portogruaro in un incidente stradale lungo la strada Statale 14. Erano le 5 e 30 circa quando la Skoda su cui viaggiavano tre persone è sbandata verso sinistra, centrando un platano. L'auto, una Volvo, che viaggiava da Portogruaro verso San Stino, dopo aver passato l'incrocio della "Casa del trattore", è sbandata finendo sulla opposta corsia di marcia, quando fortunatamente non stava passando nessuno.

La più grave è la 50enne Fatime K, in prognosi riervata, sedeva a fianco del guidatore; meno gravi il conducente della Volvo, Almir I., e l'altro passeggero, Alen K., 17enne, che era sul sedile posteriore. Sono  tutti residenti a Portogruaro.

Un botto impressionante, con l'abitacolo che si è deformato nello schianto contro il platano. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con due ambulanze e i vigili del fuoco di Portogruaro che hanno faticato per liberare i tre malcapitati. Due sono stati trasferiti a Portogruaro, il conducente è stato portato a San Donà.

Tutto è al vaglio dei carabinieri della Radiomobile di Portogruaro che hanno dovuto chiudere l'importante arteria per oltre un'ora.

Ultimo aggiornamento: 12:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci