Carambola fra auto in Romea: tra i feriti anche una bimba di tre anni, gravissima la mamma

Sabato 8 Gennaio 2022 di Redazione Web
Carambola fra auto in Romea: tra i feriti anche una bimba di tre anni, gravissima la mamma

CHIOGGIA - Cinque feriti, due dei quali in prognosi riservata all’ospedale di Chioggia, a seguito di uno scontro frontale, avvenuto questa mattina, 8 gennaio,  a mezzogiorno, sulla Romea, a Cavanella d’ Adige, all’altezza della pizzeria Sport 2000. L’impatto ha coinvolto una Bmw, diretta verso Ravenna, con a bordo una coppia di Vicenza e la figlioletta, una bimba di nemmeno tre anni, e un fuoristrada Jeep Renegade che trasportava due giovani di Monfalcone.

Stando ai primi rileivi, la Bmw, per cause al momento ignote, forse un malore del conducente, ha invaso la corsia opposta e ha investito la Jeep. Tutti feriti e trasportati in ambulanza all’ospedale di Chioggia.

Gli accertamenti successivi hanno riscontrato che le condizioni più gravi permanevano a carico della mamma della bambina e del passeggero dell’altra auto. Il papà della piccola, che sembrava inizialmente destinato anche lui alla prognosi riservata, non è in condizioni non preoccupanti, così come il conducente della Jeep. Miracolosamente quasi illesa (appena qualche botta) la bambina che era assicurata al suo seggiolino da trasporto sul sedile posteriore e alla quale, quindi, il corpo e il sedile della mamma ha fatto da “scudo”. La bambina è stata, comunque, trattenuta in pediatria per precauzione, e oggi dovrebbe essere consegnata al nonno. La Romea è rimasta chiusa al traffico un paio d’ore. La dinamica è in fase di accertamento da parte della polizia locale ma il fatto che a subire l’urto maggiore siano stati i passeggeri delle due auto potrebbe indicare un tentativo a parte di uno o entrambi i conducenti di evitare l’impatto frontale diretto.

 

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 09:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci