Doppio schianto sul Passante di Mestre: code e disagi

Doppio schianto sul Passante di Mestre: code e disagi
Un doppio incidente sul Passante di Mestre ha interessato le due carreggiate, tra i caselli di Spinea e Martellago-Scorzè. Il primo sinistro ha coinvolto un mezzo pesante al chilometro in direzione Milano, in territorio di Martellago. Per cause al vaglio della Polstrada il rimorchio del mezzo si è ribaltato, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli, ma perdendo l'escavatore che trasportava. Non risultano feriti, ma per circa due ore e mezza si è transitato solo in corsia di sorpasso, in attesa di completare le operazioni di messa in asse e recupero del mezzo.

Per questo motivo si sono formati 5 chilometri di coda in direzione Milano. Un secondo incidente si è verificato sulla carreggiata opposta, in direzione Trieste, in corrispondenza del sottopasso Castellana. Sono state coinvolte tre auto, anche in questo caso senza apparenti danni gravi alle persone. I mezzi sono subito stati rimossi: 3 i chilometri di coda raggiunti, velocemente smaltiti. Su entrambi i luoghi di intervento hanno operato le pattuglie della Polstrada, il soccorso meccanico e gli ausiliari alla viabilità di Cav coordinati dal Centro Operativo di Mestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Doppio schianto sul Passante di Mestre: code e disagi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-04-17 16:30:46
Una volta non accadevano tutti questi incidenti in autostrada. Ora evidentemente la gente e' piu' distratta e soprattutto guida fregandosene del Cds ma soprattutto del prossimo. Dare la precedenza, mettere la freccia, rispettare la distanza di sicurezza, tenere la destra ormai sono tutte cose fuori moda; basta solo rallentare dove ci sono gli autovelox per non prendere la multa e per il resto e' far west tanto nessuno ti controlla e ti multa.