Furgone tampona un tir fermo nella piazzola di sosta sull'A4: morta una 19enne, un ferito grave

Martedì 19 Ottobre 2021 di Redazione Web
Il furgone distrutto questa notte nello schianto contro il tir
2

MEOLO - Grave incidente verso le 4,30 di questa notte nel tratto autostradale a tre corsie della A4 poco prima di Meolo Roncade in direzione Trieste. Un furgone ha tamponato un autoarticolato fermo nella piazzola di sosta. Nell'impatto è morta una giovane di 19 anni mentre l'altra persona a bordo - entrambe a bordo del furgone - un 26enne, è rimasto gravemente ferito.

Della vittima si conoscono le iniziali, A. F. M., nata nel 2002 in Romania, il ferito è V. I. L. del 1995 in coma all'Angelo di Mestre.

Sul posto sono intervenuti polizia stradale, 118, vigili del fuoco, personale di Autovie Venete e mezzi di soccorso. Per consentire l'arrivo dei soccorsi sono state chiuse la marcia di marcia e quella veloce nel breve tratto dell'incidente, mentre i veicoli potevano proseguire sulla terza corsia. Non si sono verificate code e non è stato necessario chiudere l'autostrada. La situazione è tornata alla normalità verso le ore 7. Il furgone Sprinter era condotto da un romeno, ricoverato in gravi condizioni, mentre la donna che era a bordo con lui è deceuto.  I pompieri arrivati da Mestre con due squadre tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le due persone utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici. 

Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 10:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci