Furgone cabinato fuori strada contro un albero. Secondo incidente, donna incastrata nella Panda

Lunedì 22 Maggio 2023
Furgone cabinato fuori strada contro un albero. Secondo incidente, donna incastrata nella Panda

BIBIONE/ SAN DONA' - Nel pomeriggio, di oggi lunedì 22 maggio 2023, doppio intervento dei vigili del fuoco per due incidenti stradali a Bibione e San Donà: due feriti.

Il primo incidente alle 14:00 in Via Baseleghe a Bibione di San Michele al Tagliamento per un furgone cabinato finito fuoristrada contro un albero. I pompieri accorsi da Portogruaro e Latisana, hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto l’autista rimasto incastrato al posto guida. Il ferito è stato preso in cura dal personale del Suem, stabilizzato e trasferito in ambulanza in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro.

Il secondo incidente in via Grassaga a San Donà dove si sono scontrate due auto ed è rimasta ferita la conducente della Panda, rimasta incastrata ed estratta dalla squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento. La donna è stata presa in cura dal personale del Suem per poi essere trasferita in eliambulanza in ospedale. Assistita sul posto l’altra persona coinvolta nel sinistro. i carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci