Scontro tra mezzi pesanti sulla A4, code fino a 39 km verso Venezia

Mercoledì 19 Aprile 2017
Scontro tra mezzi pesanti sulla A4, code fino a 39 km verso Venezia
14

PORTOGRUARO - Incidente questa mattina in A4, nel tratto di autostrada tra Portogruaro e San Stino, in direzione Venezia, a 250 metri dallo svincolo di Portogruaro. Si è trattato di un tamponamento tra quattro mezzi pesanti. Ancora sconosciute le dinamiche esatte, nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte. Pesanti però le ripercussioni sul traffico in direzione Venezia: si  sono registrati ben 39 chilometri di code a tratti, soprattutto un incolonnamento di mezzi pesanti che si erano mossi  oggi dopo il Ponte pasquale. Dopo le festività, durante le quali i mezzi pesanti non potevano circolare, ieri c’è stata la ripresa del traffico pesante e molti dei vettori provenienti dal Centro ed Est Europa sono arrivati stamani  sulla rete di Autovie Venete, che ha registrato un notevole incremento dei flussi.

Alle 15.30 ancore code a tratti in direzione Venezia, costituite per lo più da mezzi pesanti. Rallentamenti e congestioni, a macchia di leopardo, sono più consistenti nel tratto compreso fra la barriera di Trieste Lisert fino a Latisana.

In entrata dalla A34 in A4 a Villesse si registrano circa due chilometri di coda e un chilometro circa sul nodo di Palmanova per il flusso di mezzi provenienti dalla A23 sempre in direzione Venezia.

Lunghe e difficili le operazioni di rimozione dei mezzi, particolarmente complesse in quanto uno dei mezzi pesanti ha rotto un semiasse e questo rende più complicato il suo spostamento. Autovie Venete raccomanda la massima prudenza e attenzione a chi transita.
 

Ultimo aggiornamento: 16:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci