Sbanda e centra cuspide dell'autogrill
auto disintegrata, donna gravissima

PER APPROFONDIRE: feriti, incidente, pompieri
Sbanda e centra cuspide dell'autogrill  auto disintegrata, donna gravissima

di Marco Corazza

PORTOGRUARO - È in gravi condizioni la donna che poco dopo le 21 si è schiantata con la sua utilitaria sull'A4, nei pressi dello svincolo della stazione di servizio «Fratta nord», nel territorio comunale di Teglio Veneto.



La donna non è riuscita, forse per un colpo di sonno, a mantenere l'auto, che si è schianta contro la cuspide del guard rail. Un botto terrificante, udito anche nella stazione di servizio dell'opposto senso di marcia, a centinaia di metri di distanza. L'auto si è accartocciata, trasformandosi in una ammasso di lamiere amorfe.







Sul posto si sono precipitati i sanitari dell'ospedale di Latisana, con i Vigili del fuoco della stesa cittadina, raggiunti poi dai colleghi di Portogruaro e dalla Polizia stradale di Palmanova. Per liberare la donna i soccorsi hanno dovuto lavorare per quasi un'ora.(((corazzam))) È stata poi trasferita in ospedale a Portogruaro dove l'hanno sottoposta alla Tac. In serata era al vaglio il trasferimento a Mestre. Le sue condizioni sono gravi.

Domenica 24 Maggio 2015, 23:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sbanda e centra cuspide dell'autogrill
auto disintegrata, donna gravissima
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2015-05-25 09:41:42
strano, questa volta, ed erano solo le 9 di sera, si tira in ballo il colpo di sonno. perchè non il malore, il guasto meccanico o, viste le statistiche, la molto più probabile distrazione?