Incidente in A4, schianto tra Tir nel tratto maledetto: una persona incastrata e autostrada riaperta

Lunedì 6 Giugno 2022 di Marco Corazza
Schianto tra Tir nel tratto maledetto della A4
2

Il tratto maledetto della A4 Nodo di Portogruaro – San Stino di Livenza è stato chiuso fino alle ore 11 in direzione Venezia poco dopo le 7 di oggi, lunedì 6 giugno, a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti. A seguito dell’incidente una persona risulta incastrata in uno dei mezzi coinvolti.

Il conducente del tir è stato estratto e trasferito in elicottero a Mestre.

Incidente in A4

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Poco prima dell’impatto tra i due autoarticolati erano stati segnalati rallentamenti e code a tratti per il traffico intenso. Chiuso fino alle 11 anche l’allacciamento del bivio A4/A28 in immissione verso Venezia. Permangono code tra Portogruaro e San Stino.

Scontro fra 2 tir un pullman tra Vicenza Est e Vicenza Ovest

Incidente in A4, allle 7.40 di oggi lunedì 6 giugno:  i vigili del fuoco sono intervenuti tra gli svincoli di Vicenza Est e Ovest, poco prima delle gallerie, in direzione Milano per un tamponamento tra due autoarticolati e un pullman: ferito l’autista del mezzo trasporto persone. Estratto non senza difficoltà utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici l’autista del bus, proveniente dalla Serbia e diretto a Bolzano, rimasto incastrato al posto guida. Illesi i 19 passeggeri a bordo del bus proveniente dalla Serbia e diretto a Bolzano, come anche i due autisti dei mezzi pesanti. L’autista è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM stabilizzato e trasferito in ospedale. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. Lunghe le code formatasi in direzione Milano per il sinistro e in direzione Venezia per curiosi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 8.40.

Ultimo aggiornamento: 16:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci