Due Tir e un camper, incidente in A4: "cubi" d'acciaio da 50 quintali cadono dal camion

Martedì 25 Febbraio 2020
A4, dal Tir cadono cui di metallo da 50 quintali
1
SAN DONÀ DI PIAVE - Un incidente tra due mezzi pesanti e un camper – fortunatamente senza feriti – si è verificato verso le 12,30 di oggi, martedì 25 febbraio, lungo l'autostrada A4 Venezia-Trieste nel tratto tra Cessalto e San Donà di Piave in direzione Venezia. Il sinistro è accaduto poco dopo l’area di servizio di Calstorta Nord.

A provocare il disastro, lo scontro tra due mezzi pesanti, che ha coinvolto il camper. Da uno dei mezzi pesanti, un grosso autoarticolato, sono caduti enormi contenitori d'acciaio pieni di materiale ferroso, "cubi" da 50 quintali l'uno.

Autovie Venete ha istituito l’uscita obbligatoria a San Stino di Livenza e ha provveduto a chiudere gli ingressi agli svincoli di Cessalto e San Stino di Livenza. Sul luogo dell’incidente si sono formati tre chilometri di coda. Sul posto la polizia stradale, il personale di Autovie Venete, i vigili del fuoco e il soccorso meccanico. L'autostrada è stata riaperta poco dopo le 14, una volta concluso il recupero del materiale ferroso dalla sede stradale, operazione resa complessa dal peso rilevante del materiale stesso.

Il traffico è tuttora deviato sul "bypass" A27-A28.





 
Ultimo aggiornamento: 16:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci