In auto con i tre figlioletti: perde ​il controllo e si ribalta in A4

In auto con i tre figlioletti: perde
il controllo e si ribalta in A4

di Marco Corazza

Il viaggio delle vacanze per una famiglia con tre bambini finisce in ospedale. Tutti sono finiti al Pronto soccorso di Portogruaro. L'incidente si è verificato verso le 17 lungo il tratto della A4 compreso tra gli svincoli di Portogruaro e San Stino di Livenza, in direzione di Venezia. Nell'auto stava viaggiando uno dei genitori con i tre figli. All'improvviso il conducente ha perso il controllo del mezzo che è carambolata in mezzo all'autostrada, finendo con le ruote all'aria.

Immediatamente sono stato allertati i soccorsi, arrivati con i Vigili del fuoco, l'ambulanza e l'elicottero del Suem. Liberati gli occupanti dall'abitacolo, sono stati portati in ospedale a Portogruaro. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze. A risentirne è stata la viabilità con lunghe code per chi stava viaggiando verso Venezia. Sul posto è intervenuta anche la Polizia stradale di San Donà, con gli ausiliari del traffico di Autovie.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 31 Marzo 2018, 18:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
In auto con i tre figlioletti: perde ​il controllo e si ribalta in A4
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-04-05 14:46:51
Nemmeno lei, bac42, la scrive giusta. 1. L'unico veicolo coinvolto è quello che si è capottato 2. Si sono fermate due macchine per aiutare i passeggeri 3. Uno dei soccorritori si è mosso subito per mettere il giubbino e il triangolo 4. Sono la moglie del conducente 😉. Parlare per dar aria alla bocca, non è sempre conveniente
2018-04-01 15:26:07
Io per mia fortuna abito a Venezia. Ogni tanto vado in provincia per un bel pranzetto o a trovare mia figlia a San Dona' di Piave. Rimango sempre impressionato dalla velocita' di alcune auto che vedo sfrecciare in autostrada o sulle statali. Guidatori che dovrebbero darsi una calmata.
2018-04-01 09:35:17
Sono passato per il luogo dell'incidente 5 minuti dopo che era successo.L'articolo non la racconta giusta :nell'incidente sono state coinvolte 2 macchine .Da come sembrava,il furgoncino capovolto potrebbe avere stretto la seconda macchina dopo un sorpasso,in fase di rientro.Non ha visto persone a terra,per fortuna.Una quindicina di persone a piedi in autostrada,tra soccorritori,infortunati e curiosi.Nessuno con il prescritto giubbino rosso-arancione per sicurezza.La coda che si stava formando era dovuta ai curiosi che rallentavano quasi a fermarsi.
2018-04-01 00:24:49
Volevo solo precisare che sul veicolo era presente tutta la famiglia, madre padre e tre bimbi. Tutti stanno bene.