Schianto fra tre auto nella notte sulla A27: un morto carbonizzato

PER APPROFONDIRE: a27, feriti, incidente, morto, tiziano cattai
Schianto fra tre auto nella notte
sulla A27: un morto carbonizzato
TREVISO - Tragico schianto fra 3 auto nella notte sulla A27 che è stata chiusa al traffico con uscita obbligatoria a Treviso sud. Un 60enne  è morto carbonizzato: è stato  estratto ormai esanime dalle lamiere che è stato molto difficile da identificare. La vittima - veneziano di Meolo, Tiziano Cattai, 60 anni -  si trovava su una Fiat Punto che sarebbe stata  tamponata da   una Mercedes:  sotto choc il conducente di quest'ultima auto, rimasto comunque illeso. Si tratta di un 39enne trevigiano di Pieve di Soligo.

 Sul posto con i pompieri i sanitari del suem 118 il personale ausiliario dell’autostrada e la polstrada per la ricostruzione del sinistro. Al momento non sono ancora note le generalità del conducente dell’auto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco e messa in sicurezza del luogo sono terminate quasi all’alba.  

 
 


Sono in corse le indagini della Polstrada per capire la dinamica dello schianto avvenuto poco dopo mezzanotte: la vittima è un uomo.

Lo schianto in carreggiata Sud al km 7 direzione Venezia

++ IN AGGIORNAMENTO ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 20 Luglio 2018, 07:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto fra tre auto nella notte sulla A27: un morto carbonizzato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2018-07-21 17:04:31
Io c'ero in autostrada e sono rimasto fermo per più di un'ora. Innazitutto non è vero che c'era l'uscita obbligatoria a treviso sud. Le informazioni sui pannelli davano un incidente al KM 8 (come sapessi qual'è il chilometro 8) e solo l'ultimo pannello dava un'uscita consigliata a treviso sud. La situazione era diversa, autostrada bloccata! Ero a 200m dallo schianto. Le informazioni raccolte dalla ragazza (mi pare di quello in Mercedes) che si è schiantato sulla Punto è che la Punto fosse ferma in mezzo alla carreggiata centrale. Un furgoncino davanti a lui l'ha schivata, lui l'ha vista all'ultimo e l'ha presa sul fianco destro. La Punto era sulla sinistra quando poi poco prima delle 3 di notte ci hanno fatto passare. Per il resto lo dirà esattamente la Polizia etc
2018-07-21 12:22:59
Ciao Tiziano, condoglianze alla famiglia.
2018-07-20 22:44:01
Qui invece, potete venire dalle 21h00 alle 21h30 a fare gare di velocità sulla provinciale. Pare siano autorizzate.
2018-07-20 13:49:13
Un po' di ordine nel contenuto dell'articolo non guasterebbe..
2018-07-20 13:49:07
In auto i comandi dovrebbero essere tutti memorizzabili con la posizione delle dita, senza distogliere locchio dalla strada. Gia il contachilometri a volte distrae, figuriamoci altri dispositivi con display, luci, lucine e chi più ne ha. Occorrebbe una regolamentazione più severa, es, gps? Schiaccio un tasto e dico: portami a casa, e lui si arrangia a fare tutto da solo. Ma siamo lontani, tanta gente continuerà a rimetterci la pelle....