Tir prende fuoco sul ponte: chiusa la A4, traffico nel caos

Lunedì 11 Marzo 2019 di Marco Corazza
Tir prende fuoco sul ponte: chiusa la A4, traffico nel caos
6

PORTOGRUARO - Tir a fuoco sulla autostrada A4 sul ponte del Tagliamento, i vigili del fuoco costretti ad arrivare in contromano. È successo verso le 16.15 lungo il tratto compreso tra gli svincoli di Portogruaro e di Latisana in direzione di Trieste. A bruciare un Tir che trasportava un escavatore. Il traffico è rimasto bloccato tanto che i Vigili del fuoco non sono riusciti a raggiungere il ponte sul Tagliamento.

Per questo i soccorsi sono arrivati da Latisana in contromano. La A4 è stata chiusa con l'istituzione dell'uscita obbligatoria a Portogruaro. Contestualmente è stato chiuso l'allacciamento della A28 per chi si dirige verso Trieste.

Poco dopo altro incidente tra San Giorgio di Nogaro e Latisana direzione Venezia: un autobus e un tir si sono tamponati.

Prima di riaprire , è necessario rifare l'asfalto sia sulla corsia di marcia sia su quella di sorpasso e questo richiede di mantenere la chiusura.  La previsione di Autovie Venete è di riaprire il tratto autostradale dopo la mezzanotte su una sola corsia. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 21:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci