Pauroso incendio di fianco al Laguna Palace: auto in fiamme e colonna di fumo nero /Immagini

PER APPROFONDIRE: incendio, laguna palace, mestre
Pauroso incendio accanto al Laguna Palace: in fiamme auto e camper
MESTRE - Pauroso incendio dopo le 13.30 del 17 agosto a Mestre, di fianco al Laguna Palace di via Torino. Ad andare a fuoco un camper e otto di auto parcheggiate. Le fiamme si sono levate alte, così come la densa colonna di fumo nero, avvistata anche da lontano

 

CAMPER A FUOCO, POI LE FIAMME SI PROPAGANO
All'improvviso da un'area vicinissima all'hotel si sono levate alte lingue di fuoco. Immediato l'intervento dei pompieri, sul posto anche gli agenti della polizia di stato e polizia locale. A prendere fuoco è stato un camper, il rogo si è poi esteso anche ad altre vetture parcheggiate davanti al Laguna Palace. Nessuna persona è rimasta ferita.

IL BILANCIO
I pompieri accorsi con quattro automezzi e quindici operatori, hanno spento il rogo, che intanto aveva coinvolto le auto attigue. Otto le vetture in parte bruciate e  danneggiate, oltre il furgone. Sono ora in corso le operazioni di completo raffreddamento dei mezzi e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per stabilire le cause del rogo.
 


 

 



+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 17 Agosto 2018, 13:55






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pauroso incendio di fianco al Laguna Palace: auto in fiamme e colonna di fumo nero /Immagini
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-08-18 07:39:57
Per Elise Francia: sarà stato un camper francese ! O un camper a noleggio con francesi a bordo! Visto la bella figura dei francesi in piazza S.Marco di pochi giorni fa ....
2018-08-17 17:11:24
Fa quando c'è. Gigio e la sua giunta di destra, la vostra cittadina è sempre meno sicura. Mah.......ciao Enrico, ciao.
2018-08-17 15:06:22
Un encomio al Corpo dei Vigili del fuoco che qui come a Genova ed in tutta italia rischiano la propria vita per il prossimo ed a causa il piu' delle volte di negligenza o superficialita' degli altri!!