Terribile rogo nella notte: tre persone in ospedale e tre alloggi inagibili

Lunedì 16 Dicembre 2019
L'intervento di questa notte dei pompieri

MESTRE - Terribile incendio nella notte in un condominio in Corso del Popolo: tre persone sono finite all'ospedale, altre tre sono state medicate sul posto. Tutto è iniziato poco prima della mezzanotte con l'intervento dei vigili del fuoco in una palazzina di otto piani al civico 227 di Corso del Popolo per un rogo divampato all'interno di un appartamento. Tre persone sono state evacuate dai pompieri con gli autorespiratori dal piano dove sono divampate le fiamme. Hanno respirato molto fumo e sono stati trasferiti in ospedale. Altri tre inquilini sono stati medicati dai sanitari sul posto.

LEGGI ANCHE--->Incendio nella notte: la casa è distrutta

 



 Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate con tre autopompe, due autobotti, un’autoscala e il carro aria con 20 operatori coadiuvati dal capo servizio e il funzionario di guardia, sono riuscite a contenere il rogo, evitando il coinvolgimento dell’intera ala del condominio, che nel frattempo era stato evacuato. Oltre all’appartamento dove si sono sviluppate le fiamme, altri due alloggi sono stati dichiarati al momento non agibili, fino ad altre verifiche tecniche che saranno effettuate nella giornata di oggi.
Le famiglie evacuate sono state ospitate in albergo e altre da familiari. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate questa mattina alle 5.

Ultimo aggiornamento: 10:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci