Incendio in un appartamento del centro storico: palazzo evacuato. Fiamme visibili a chilometri di distanza Foto

Il rogo dalle 18 nel sestiere di Santa Croce messo sotto controllo dai vigili del fuoco. All’interno del palazzo c’era una donna, uscita da sola

Mercoledì 21 Settembre 2022 di Redazione Web
Incendio in un appartamento del centro storico: palazzo evacuato. Fiamme visibili a chilometri di distanza

VENEZIA - Paura a Venezia per un furioso incendio che è scoppiato oggi - 21 settembre - verso le 18 in un appartamento al quarto piano del centro storico tra San Cassiamo e calle della Regina, vicino a Rialto. Il rogo è scoppiato poco prima delle 18 nella zona della Trattoria "Al Nono risorto" nel sestiere Santa Croce e prima delle 20 è stato messo sotto controllo dai vigili del fuoco subito intervenuti.

La  colonna di fumo era visibile a chilometri di distanza. Sul posto due barche dei vigili del fuoco impegnate a domare le fiamme e impedire l’estensione  al resto dell’immobile - che è stato evacuato -  e agli edifici circostanti.

 Numerose le chiamate al 115. I pompieri dalla centrale stanno consigliando di uscire dalle case che si trovano nelle vicinanze. All’interno dell’appartamento distrutto c'era una donna che è fortunatamente riuscita ad uscire prima del propagarsi del fuoco. .  

Video

L'INCENDIO VISTO DA LONTANO

Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 08:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci