Rapina alla gioielleria Zancan
Arrestato giostraio veneziano

PER APPROFONDIRE: padova, ponte di nanto, rapina, stacchio, zancan
Rapina alla gioielleria Zancan
Arrestato giostraio veneziano
PONTE DI NANTO – I carabinieri hanno individuato uno dei componenti della banda che lo scorso 3 febbraio prese parte all’assalto della gioielleria di Roberto Zancan a Ponte di Nanto dove rimase ucciso Albano Cassol, il giostraio di 41 anni colpito a morte da una fucilata sparata dal benzinaio Graziano Stacchio con cui aveva ingaggiato un conflitto a fuoco.

Si tratta di Oriano Derlesi, giostraio di 51 anni, residente nel Veneziano: è stato arrestato in un campo nomadi stamattina all'alba di Pianiga.



L’uomo sarebbe rimasto all’esterno della gioielleria a fare da paolo assieme a Cassol. Una parte importante nell’identificazione l’avrebbero avuta gli accertamenti compiuti dal Ris di Parma. Le indagini proseguono per giungere all’identificazione degli altri tre banditi che parteciparono al colpo.

Nell'auto abbandonata dopo il colpo sono state trovate varie tracce di Derlesi. Ha vari precedenti per reati contro il patrimonio.



Venerdì 7 Agosto 2015, 08:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Rapina alla gioielleria Zancan
Arrestato giostraio veneziano
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2015-08-08 08:18:37
giostraio solo o giostraio rom-sinti ecc? Comunque sempre brave persone che avevano messo la testa a posto
2015-08-07 17:23:36
# Ciao Sherry !! Grazie,anche a TE. Semper fidelis !!
2015-08-07 15:54:14
Chissà se ora la Boldrini interverrà a difesa di questo rom asserendo che la colpa di questa situazione (e di tantissime altre) ricade sulla società che non ha saputo integrare i rom..........
2015-08-07 14:56:15
Le ricordo e ricordiamoci tutti che questa giustizia malata è stata ideta e votata nel nostro parlamento dai parlamentari eletti dai cittadini. Magistratura e carabinieri agiscono in base alle leggi confezionate dai nostri parlamentari. Ricordiamocelo quando lor signori ci chiameranno a votare.
2015-08-07 14:10:52
Ciao Phoenix! :-) Buon fine settimana! :-))) e mi unisco al tuo W i Carabinieri!