Un gondoliere con la bara per promuovere l'agenzia

Martedì 27 Aprile 2021
Un gondoliere con la bara per promuovere l'agenzia

VENEZIA - Un gondoliere a bordo di una bara, di fronte alla Salute. Taffo, l'agenzia romana di pompe funebri, celebre nei social per i suoi post pubblicitari dissacranti e a base di black humor, sbarca a Venezia. Non proprio in laguna, in realtà: la nuova sede in franchising, infatti, sta aprendo in questi giorni a Catene, a Marghera.

Quanto basta, però, per lanciare una nuova campagna promozionale: «Siamo arrivati a Venezia», è la didascalia all'immagine che annuncia la nuova filiale. Taffo, negli ultimi anni, è diventata un fenomeno virale: la pagina facebook dell'agenzia funebre ha superato i 300mila follower, 100mila quella su Instagram. Un capolavoro del social media management, che ha attirato anche una buona dose di haters: non tutti, infatti, sono in grado di apprezzare chi scherza su certe cose. «Siamo ironici, cinici, ma fondamentalmente buoni - spiegano in un post - e abbiamo capito insieme a voi che ridere della morte è possibile, anzi necessario. Questa pagina potrà anche non piacere, ma è un luogo per chi ama il black humor a fin di bene e per chi crede che in vita e in morte siamo tutti uguali».

Ultimo aggiornamento: 18:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci