Giocatore della Reyer contromano in autostrada: chi è Victor Sanders

Giovedì 31 Marzo 2022
Victor Sanders, 27 anni

Victor Sanders contromano alla guida in A27 per 40 km da Venezia Est a Conegliano, dopo una notte di festa. Ecco chi è il giocatore di basket, playmaker della Reyer Venezia.

Victor Sanders, guardia di 196 cm, è un giocatore americano di 27 anni, nato a Portland. Sanders è arrivato in estate dalla Dolomiti  Trentino. Si è formato alla Jefferson High School di Portland e poi all’Università dell’Idaho, ha disputato nell’estate 2018 la Summer League con i Denver Nuggets prima di trasferirsi in Europa, in Belgio ad Anversa. Quest'anno il suo rendimento non è stato all'altezza della sua fama. Questa disavventura   inciderà sul suo rinnovo a fine stagione. E anche coach Walter De Raffaele non l'ha presa certo bene.

La società sta valutando la rescissione immediata del contratto. Sottoposto all’alcoltest, aveva valori 4 volti superiori ai limiti di legge. È risultato positivo anche al test antidroga.

La società sta valutando la rescissione immediata del contratto. Avrebbe anche partecipato a una rissa durante la notte in un locale vicino alla stazione.

 

Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 10:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci