Gianna Salviato è viva: l'ha trovata un cacciatore in una canaletta

PER APPROFONDIRE: gianni salviato, trovata, viva
Gianna Salviato
MIRANO - E' stata ritrovata viva Gianna Salviato, la donna di 77 anni, di Vetrego di Mirano scomparsa mercoledì scorso. Gianna Salviato si aggirava per i campi attorno a via Malpaga nel comune di Mira. Era finita in una canaletta, è stato un cacciatore a ritrovarla verso le 16.30 di oggi. Affetta da Alzeheimer si era allontanata da casa a piedi. Le ricerche erano scattate subito ma di lei si erano perse le tracce.
 

Il cacciatore che transitava in zona è stato raggiunto poco dopo dai Sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno preso parte alle ricerche. Le condizioni della donna appaiono buone, ed è stato avviato il recupero per il trasporto della donna verso i presidi sanitari. La notizia della scomparsa dell'anziana era stata diffusa anche attraverso «Chi l'ha visto» di mercoledì scorso. A supporto delle operazioni di ricerca da parte dei Vigili del fuoco, sono intervenuti anche un nucleo cinofilo dalla Lombardia, l'elicottero Drago 71 e gli specialisti del nucleo sommozzatori di Venezia.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gianna Salviato è viva: l'ha trovata un cacciatore in una canaletta
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2018-10-23 13:05:50
Se la scambiava per un cinghiale , come succede sempre piu' spesso , mica diceva di averla trovata ...
2018-10-23 09:06:57
Alla faccia dei nazivegani animalisti ignoranti
2018-10-23 06:21:29
Cercando sul web:"localizzatore satellitare con GPS per persone" lo trovo subito..vari modelli, uno pubblicizzato per persone con vari problemi, tra cui Alzheimer, a 100 euro. Forse meglio di assitenza economica di cittadinanza o da inserire nella fantomatica scheda che verra' , tra i beni acquistabili. Dicono che se lo portano escursionisti ed alpinisti, il soccorso alpino li trova molto presto, in base alle coordinate rilevate.Anche nei dispositivi di smartphone..meglio con pile riserva o carichino di erergia a manovella...con luce led incorporata. Il vecchio fischietto da arbitro di calcio con cui guidare ed attirare attenzione...aggiunge un tocco in piu'.
2018-10-23 13:53:42
Il "Localizzatore satellitare con GPS per persone" non rientra in quanto erogabile dal SSN . Nessuno lo comprerebbe pagandolo di tasca propria , al momento della concessione della 3C1 con "Accompagnatoria) il congiunto deve diventare fonte di reddito . Tutto quello che non e' gratis il parenti non lo danno al malato .
2018-10-22 19:30:04
Mah... DA QuanTO tEMPO StAVA NEl fOssO ?