Amal come Cenerentola: la sua mise incanta tutti

Venerdì 26 Settembre 2014
Amal come Cenerentola: la sua mise incanta tutti
VENEZIA - Amal come Cenerentola: la prossima sposa di George Clooney è scesa dal taxi acqueo 'Amore' che l'ha condotta questo pomeriggio all'hotel Cipriani di Venezia tenendo in mano una delle sue scarpette decolleté aperte dietro con punta e tacco sottile.



In molti hanno ammirato la mise della futura signora Clooney, che si è presentata in laguna in perfetto stile Jacqueline Kennedy, con un abito sbracciato New Look a intarsi bianchi e neri, anni '50, grandi occhiali neri e in mano una cappelliera bianca con la scritta Venezia.







Un abito in stile marinaro che è stato considerato un omaggio alla città che ospita l'evento. Prima della coppia al Tronchetto, in terminal automobilistico della città, assediato dai fotografi, erano giunti due furgoncini con i bagagli dei prossimi sposi, tra cui un porta abiti con la griffe di Armani, presumibilmente il vestito che indosserà Clooney.



Dopo pochi minuti è arrivato un pullman con la coppia, insieme a Cindy Crawford e il marito Rande Gerber, che dovrebbe essere il testimone dello sposo.



I quattro hanno camminato a piedi sino al motoscafo, che è stato seguito dai mezzi degli addetti alla sicurezza.



Il taxi ha percorso il Canal Grande, passando sotto il Ponte di Rialto. Lungo il tragitto George e Amal, che sfoggiava il sontuoso diamante di fidanzamento donatole dal regista, hanno risposto più volte ai saluti dalle rive del canale di turisti e veneziani.



La coppia si è concessa il tempo per farsi scattare alcune immagini dal fotografo ufficiale al seguito, soprattutto quando il taxi è giunto davanti al bacino di San Marco.
Clooney per l'arrivo a Venezia ha scelto un look più casual, con completo grigio e camicia a righe aperta sul collo.
Ultimo aggiornamento: 22:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci