Gay Pride, ​Toscani su Brugnaro:
«Il sindaco omosessuale represso»
La replica: «Sei soltanto volgare»

Lite social ​Toscani e Brugnaro: «Il sindaco  è un gay represso»  «Da lui solo volgarità»
VENEZIA - Ancora Oliviero Toscani a 'La Zanzara' su Radio 24 in un attacco ai veneti, stavolta al sindaco di Venezia: «Luigi Brugnaro? Tutti quelli che hanno tendenze omosessuali represse - dichiara - reagiscono così alle cose gay. È un atteggiamento tipico - rincara l'ex fotografo di Benetton - quelli che dicono che non sopportano i gay hanno in fondo al cuore la paura di esserlo».



Commenta poi le affermazioni del sindaco di Venezia sul gay pride. «Anche l'ex capo della Cia - dice - sparava a zero contro i gay e poi si è scoperto che era un supergay represso. Quelli che reagiscono come Brugnaro sono repressi, hanno paura, hanno il senso del peccato».



LA REPLICA - «Non ho mai detto di non sopportare i gay. Mai! Non sopporto le volgarità di qualsiasi genere: appunto come rappresenta Toscani!»: lo scrive in un tweet Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, in risposta alle affermazioni del fotografo.

Venerdì 4 Settembre 2015, 17:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gay Pride, ​Toscani su Brugnaro:
«Il sindaco omosessuale represso»
La replica: «Sei soltanto volgare»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 66 commenti presenti
2015-09-08 21:16:35
Io quella manifestazione la frequento, per interesse e per amicizie e ti posso assicurare che si, si svolge al chiuso ma ha una sfilata "pubblica" che sebbene "più morigerata" non è tanto meno esibizionista del gay pride. Magari prima frequentare e poi parlare fa fare più bella figura.
2015-09-06 12:35:23
Sempre e comunque, grande TOSCANI.
2015-09-06 10:12:46
Non dirle tu e torna a SQUOLA...
2015-09-06 08:30:28
Adesso che Toscani ha detto la sua, ci sentiamo tutti meglio, ed immagino soprattutto Brugnaro. mi auguro che Brugnaro si dimostri intelligente e non replichi ulteriormente a questi tentativi di farsi pubblicità da parte del Toscani che ormai è in fase di declino.
2015-09-05 23:18:49
Ma non dite cavolate....ma se addirittura fermano e denunciano le coppiette in macchina, e voi mi venite a dire che potete sfilare senza violare nessuna legge? A proposito, la manifestazione che è stata citata, come altre dello stesso genere, si svolge in luogo riservato, e non pubblico.... barare non serve... ahhhh ma voi che passate sempre per vittime siete esperti delle menzogne...