Atto intimidatorio alla dell'Associazione partigiani: gasolio sulla porta

Sabato 22 Ottobre 2022
Atto intimidatorio alla dell'Associazione partigiani: gasolio sulla porta

CHIOGGIA - Un atto intimidatorio è stato compiuto da ignoti la notte scorsa contro la sede dell'Associazione partigiani di Chioggia. Sconosciuti hanno versato del gasolio contro la porta della sede del comitato Anpi, in calle Biseghella.

Il fatto è stato scoperto stamane dal segretario della sezione, all'apertura dei locali, il quale ha poi denunciato il fatto al commissariato di Polizia. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo nella sede Anpi, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto bonificare l'area. All'Anpi di Chioggia hanno espresso solidarietà esponenti politici di Pd, Articolo Uno, Movimento 5S. 

Sulla vicenda è intervenuto anche il governatore del Veneto Luca Zaia: «Esprimo piena solidarietà all'Associazione partigiani di Chioggia. Un atto intimidatorio come quello successo nella città lagunare va condannato e non va mai giustificato: pertanto non c'è un se e non c'è un ma. La civile convivenza la si costruisce partendo da un presupposto di rispetto reciproco e quando non c'è rispetto, purtroppo, accadono fatti deplorevoli come questo. Auspico che gli inquirenti trovino quanto prima i responsabili». 

Ultimo aggiornamento: 17:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci