Minorenni terribili: entrano a scuola, rubano e la devastano

Martedì 30 Ottobre 2018
Minorenni terribili: entrano a scuola, rubano e la devastano
5
SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO - I carabinieri di Portogruaro hanno arrestato due minorenni che avevano da poco compiuto un furto all'Istituto Comprensivo Tito Livio, di San Michele al Tagliamento. L'Arma si era attivata dopo che, in piena notte, era scattato l'allarme della scuola. Giunti sul posto, i militari hanno trovato aperte porte e finestre dell'istituto, oltre a materiale informatico buttato a terra sul marciapiede.

Con il supporto di un'altra pattuglia, gli investigatori hanno setacciato bloccando i ladruncoli che stavano fuggendo. I due, residenti nel portogruarese, avevano in uno zaino varie chiavi di porte dell'istituto, monete prese da alcuni distributori di bevande. I ragazzi hanno inoltre fatto ritrovare all'Arma una scatola, contenente altre chiavi relative a porte dell'Istituto. Sui loro smartphone sono state trovate fotografie che i due si erano fatto dentro la scuola, con il volto parzialmente coperto da una maschera carnevalesca, poi recuperata.
Sono satti quindi arrestati per furto aggravato in concorso e condotti in una comunità per minorenni, così come disposto dal procuratore per i Minorenni di Trieste, Leonardo Tamborini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci