Escono di chiesa: aggrediti e derubati
32enne trascinato dall'auto dei banditi

Martedì 29 Aprile 2014
La chiesa di San Martino a Campalto
2
MESTRE - Aggrediti e derubati a pochi passi dalla chiesa, infrangendo la sicurezza che viene dalla vicinanza a un luogo sacro. È successo domenica a due mestrini, vittime di due distinti episodi.



S.C., camionista di 32 anni, era uscito dalla chiesa di Campalto con il figlioletto. Il tempo di arrivare alla propria auto, sistemare il figlio sul sedile posteriore, che un lestofante ha aperto la porta anteriore dal lato del passeggero, afferrando il borsello che l'uomo aveva appena appoggiato sul sedile e scappando a piedi. Il 32enne si è lanciato all'inseguimento e non ha desistito nemmeno quando l'ha visto salire su una Golf a bordo della quale lo aspettavano due complici. Ha tentato il tutto per tutto aggrappandosi alla portiera ed è stato trascinato per una decina di metri, lasciando la presa quando l'auto ha dato un'improvvisa accelerata. Nel borsello c'erano 300 euro, le chiavi di casa, di un'altra vettura e del camion.



Un'anziana è invece rimasta vittima dello scippatore seriale in bicicletta che da qualche tempo ha preso di mira le donne di Mestre. Questa volta ha colpito in via Ognissanti, la strada che da via Garibaldi conduce al cimitero di Mestre. La vittima, una settantenne, stava camminando assieme a una conoscente quando è stata urtata alle spalle: il ciclista le ha strappato la borsa che aveva a tracolla ed è fuggito. Con questo sono almeno sei i colpi messi a segno dallo scippatore.
Ultimo aggiornamento: 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci