Giovedì 15 Novembre 2018, 22:35

Troppi furti nelle case prima di cena
"Ronde" dei vigili in tutto il Miranese

PER APPROFONDIRE: furti, miranese, polizia locale
Le pattuglie della polizia locale in strada per prevenire i furti negli appartamenti

di Filippo De Gaspari

Furti a ripetizione all’ora di cena, contro i ladri schierati ora anche i vigili. La giunta dell’Unione dei comuni del Miranese ha chiesto al comandante della Polizia locale Michele Cittadin di destinare le pattuglie di prossimità al controllo del territorio nella fascia oraria in questo periodo più battuta dai predoni, dal tardo pomeriggio alla prima serata. Il bollettino di guerra è quotidiano: nelle ultime ore colpi a Noale, Martellago, Santa Maria di Sala, Spinea. Tre, cinque, anche più furti riusciti o tentati ogni giorno, sempre all’ora di cena e spesso con gli inquilini all’interno.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Troppi furti nelle case prima di cena
"Ronde" dei vigili in tutto il Miranese
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2018-11-16 15:26:36
Ok. Da oggi si cena tranauilli. P.S. questo e'l'unica banda che agisce in orario serale nella lunga storia dei furti! Non e'che 'sto articolo sia una sciocchezza, forse una fake news, comunque sia.... adesso mi sento protetto! Bravi!
2018-11-16 12:58:58
Andate a lagnarvi dal vostro primo cittadino, gigione, che aveva fatto tante promesse sulla sicurezza e questi sono i bei risultati...hahahahahaahahahahahahahaahahahahaahahahahahahahaa.....solo fallimenti a collezionato quest'uomo e la sua inguardabile giunta...hahahahahaahahahaha...ciao enrico..ciao.
2018-11-16 14:35:19
E qui casca l'asino!!! Si tratta di comuni della Provincia di Venezia, in buona parte governati dalla sinistra. Gigione qui non governa!
2018-11-17 12:10:18
Un altro che rode...hahahahhahahahahahahaahahahahaahahahaha...Comunque questo conferma che in tutto il veneto c'è chi fa peggio di gigione...hahahahaahahahahaha...e non è facile....ma se si tratta della destra, allora....hahahaahahahahahaa....ciao e avanti a rodere...ciao enrico.ciao.
2018-11-16 09:02:37
I Vigili Urbani si vedono a Noale solo al mercato del giovedì per riscuotere dagli ambulanti ed al pomeriggio nelle vie del centro con il blocchetto delle multe in mano pronti a fare cassa. Altro che difendere i cittadini, chiacchiere solo chiacchiere.