Furti nelle auto in sosta in via Tosatto:
derubato mentre cambia la ruota

Sabato 6 Ottobre 2018
foto di repertorio
3
MESTRE - Due furti nelle auto ieri pomeriggio in via Tosatto. In entrambi i casi è intervenuta la Volante della Polizia.
Il primo furto è avvenuto nel parcheggio di un noto negozio di utensili: uscito dal negozio verso mezzogiorno un uomo si è accorto che la ruota anteriore destra della sua auto era bucata. L'ha aperta, ha appoggiato il borsello sul sedile per cambiare la gomma. Mentre era al lavoro, il borsello ha preso il volo: dentro c'erano due cellulari, il portafoglio con 150 euro in contanti e i documenti.

Più tardi, sulle 19, nel parcheggio di un altro negozio di via Tosatto, altro furto: il derubato ha raccontato agli agenti di Polizia di aver lasciato il borsello nell’auto e di essere entrato nel negozio per ritirare un pacco. La portiera dell'auto non presentava segni di forzatura,  forse non era stata chiusa bene. Nel borsello, oltre ai documenti,  c'erano 300 euro in contanti.

La Polizia di Stato consiglia di non lasciare mai sui sedili delle auto borse, borselli, indumenti o oggetti che possono attirare l'attenzione di ladruncoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci