Morta ad un mese dall'incidente ma non arriva il via libera al funerale

Sabato 25 Dicembre 2021 di M.Cor.
Morta ad un mese dall'incidente ma non arriva il via libera al funerale - Foto di vlanka da Pixabay

CAORLE - Da un mese attendono di organizzare il funerale della loro cara. Sempre più pesante l'attesa del via libera del Pm di Pordenone per i familiari di Giuseppina Marchesan, la 60enne di Caorle deceduta a causa di un incidente dopo un mese di agonia.

Neanche prima di Natale potranno dare l'estremo saluto alla sorella deceduta da quasi un mese e il rischio è che si vada all'anno nuovo: dalla Procura di Pordenone non arriva infatti il nulla osta per la sepoltura.

Giuseppina Marchesan è stata investita il 23 ottobre scorso da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta elettrica ed è deceduta dopo più di un mese di agonia, il 27 novembre. La vittima percorreva Strada Traghete quando, all'altezza dell'intersezione con via Firenze, è stata travolta da una Toyota Yaris condotta da G. D., 84 anni, anche lui caorlotto, che procedeva nel senso opposto di marcia, verso il centro, e che ha inspiegabilmente svoltato a sinistra all'incrocio senza darle la precedenza e tagliandole la strada. In seguito al tremendo impatto la ciclista è rovinata a terra battendo la testa e riportando un pesante trauma cranico più svariate fratture. Trasportata in elisoccorso all'ospedale dell'Angelo di Mestre, la ferita è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico al capo e ricoverata nel reparto di Rianimazione, in stato di coma e in prognosi riservata, per poi essere trasferita nella casa di cura Sileno e Anna Rizzola di San Donà di Piave, dove però non si è mai ripresa fino al tragico epilogo, il 27 novembre, che ha gettato nella disperazione i suoi cari: Giuseppina non era sposata e non aveva figli, ma lascia tre sorelle e un fratello a cui era molto legata, oltre ai nipoti che ora attendono il nullaosta per organizzare il funerale alla loro cara.

Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 09:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci