Il frigorifero si surriscalda: principio di incendio in un ristorante di Venezia Foto

Martedì 23 Giugno 2020
Il frigorifero si surriscalda: proncipio di incendio in un ristorante di Venezia
VENEZIA - Rogo in un ristorante a Venezia la notte scorsa, mezzora prima della mezzanotte. I vigili del fuoco sono intervenuti in Salizada San Pantalon, in Sestiere Santa Croce 117. Nessuna persona è rimasta ferita nel principio di incendio ceh si è sviluppato. 

L’allarme è stato dato dai residenti dei piani di sopra il locale, che hanno evacuato gli alloggi. I vigili del fuoco, accorsi con tre autopompe lagunari e dodici operatori, hanno dovuto forzare l’ingresso della serranda del ristorante e dotati di autoprotettori sono entrati all’interno del locale invaso dal fumo. In breve tempo hanno individuato nella zona ristorazione l’anomalia in un frigo, che si era surriscaldato per un qualche malfunzionamento, provocando fumo e calore.  Il principio d’incendio è stato subito circoscritto e risolto.

Nel contempo sono iniziate le operazioni di aereazione dei locali completamente invasi dal fumo. Le operazioni di messa in sicurezza dei locali con il rientro nelle abitazioni dei residenti sono terminate alle 2:30. Sul posto i carabinieri, la polizia locale e a scopo cautelativo una idroambulanza di cui non c’è stato bisogno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci