Si ferma per far passare due anziani
viene tamponata e li travolge

Venerdì 11 Luglio 2014 di Vittorino Compagno
Il luogo dell'incidente
14

FIESSO D'ARTICO (VENEZIA) - Terrificante incidente a Fiesso d’Artico. Un uomo alla guida di una Renault Megane ha tamponato violentemente una Lancia Y guidata da una donna, ferma davanti alle strisce pedonali per permettere a due persone anziane di attraversare la strada.

La vettura tamponata ha travolto i pedoni e, per la violenza dell’urto si è fermata dopo una trentina di metri. Uno dei pedoni, l'84enne Leone Calzavara, ha fatto un volo di una decina di metri, sbattendo violentemente sull’asfalto.

La donna con lui, la 73enne Flavia Francioni, è rimasta invece incastrata sotto la carrozzeria della Lancia Y e trascinata per tutto il tragitto compiuto dall'auto prima di arrestarsi, come già detto oltre trenta metri.

Si è temuto per la vita di entrambi.

L’uomo è stato ricoverato all'ospedale dell'Angelo a Mestre con un grave trauma cranico e numerose botte. Le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. La donna è stata ricoverata all'ospedale di Dolo e curata per una frattura al bacino e in altre parti del corpo, ma anche per lei non c'è pericolo di vita.

Ultimo aggiornamento: 14:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci