Alice Campello con Amadeus per presentare Sanremo

Giovedì 21 Gennaio 2021
Alice Campello con Amadeus per presentare Sanremo

VENEZIA - Per Alice Campello (nella foto), la influencer mestrina moglie del calciatore Alvaro Morata potrebbe esserci un grande debutto addirittura dal palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo per la futura (e tribolata) edizione del Festival 2021.

Lady Morata, infatti, sarebbe nel mirino di Amadeus che vorrebbe così farla esordire nel doppio ruolo di presentatrice e di influencer. Alice Campello ha sposato l'attaccante della Juventus a Venezia. Erede della Campello Motors, impresa del settore delle concessionarie di auto nell'area veneta, ha una popolarità che deve alla sua capacità di lettura del marketing e dei social media: è su Instagram che il suo progetto imprenditoriale si è espresso al meglio, fino ad ora. 

 

Insomma una modella influencer, classe 1995 che, tra le altre attività, firma anche una linea di cosmetici e creme sostenibili. Con Alvaro ha tre figli: i gemelli Leonardo ed Alessandro e il piccolo Edoardo, nato durante la pandemia, nel settembre scorso. Alice Campello seguirebbe idelmente il ruolo svolto l'anno scorso da Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo.

Ultimo aggiornamento: 17:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci