Scatta il gioco delle coppie in gara: Darren e Jennifer o Javier e Penelope

Martedì 5 Settembre 2017 di Alda Vanzan
Jennifer e Penelope

LIDO DI VENEZIA - Il festival delle coppie. Mariti e mogli in gara, alcuni per lo stesso film, altri da concorrenti. Come Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, tutti e due in concorso, lui da regista per "Ella & John", lei come protagonista della seconda opera di Sebastiano Riso "Una famiglia".

Altra coppia quella che si vedrà stasera sul red carpet di "mother!" e sarà la prima uscita ufficiale per il regista Darren Aronofsky e il premio Oscar Jennifer Lawrence che si sono conosciuti proprio sul set. Nel cast di "mother!" anche il sex symbol spagnolo Javier Bardem, che domani ritroveremo sul tappeto rosso per Loving Pablo con accanto, nel ruolo della giornalista affascinata dalla figura di Escobar, sua moglie Penelope Cruz. Innamorati nella vita e sullo schermo.

Altra coppia passata al Lido quella del film in concorso La villa tra il regista Robert Guédiguian e l'attrice, sua compagna e musa, Ariane Ascaride.

Strade divise invece per Riccardo Scamarcio, sabato scorso in passerella per Suburbicon e Valeria Golino, attesa giovedì per Il colore nascosto delle cose di Soldini. E pensare che l'amore tra i due era nato proprio a Venezia.

Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 16:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci