Venezia, dramma sul ferry boat. Malore improvviso, l'equipaggio tenta il massaggio cardiaco ma non c'è nulla da fare: morto autista

Sabato 5 Novembre 2022 di Redazione
Dramma sul ferry boat, malore improvviso: l'equipaggio tenta il massaggio cardiaco ma non c'è nulla da fare. Morto autista
3

VENEZIA - Le auto avevano già cominciato ad imbarcarsi sul ferry in partenza dal Tronchetto per il Lido delle 19.10 quando è scattato l'allarme. L'autista di un autobus granturismo proveniente da Napoli, condotto da un cinquantenne partenopeo, ha accusato un malore, risultato poi fatale.

L'equipaggio della nave traghetto ha bloccato l'imbarco e ha fatto scendere l'uomo, a fatica, dalla cabina dell'autobus, iniziando le manovre di rianimazione.

Gli è stato praticato il massaggio cardiaco, a più riprese, ma le condizioni sono apparse subito molto gravi.
E tutti i tentativi sono apparsi alla fine vani. Giunto sul posto, il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, che doveva raggiungere il Lido per un servizio programmato per oggi, probabilmente per il rientro di una comitiva in soggiorno a Venezia.

Ai Carabinieri il delicato compito di avvertire la famiglia dello sfortunato guidatore. La corsa del ferry boat è stata sospesa e recuperata alle 20 con un'altra nave traghetto, il Marco Polo, perché il Metamauco è rimasto a disposizione degli inquirenti per le verbalizzazioni del caso.

Ultimo aggiornamento: 18:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci