L'ultimo saluto a Federico a Mestre, lo straziante addio della moglie: «Ciao, mio»

Giovedì 16 Settembre 2021
Federico e la moglie Elena

MESTRE - «Abbiamo le indicazioni ufficiali della commemorazione di Federico: sarà a Mestre al Palazzetto del pattinaggio del parco Bissuola sabato 18 settembre alle 16». Così la moglie di Federico Lugato, Elena Panciera, annuncia su Instagram l'ultimo saluto al marito ritrovato morto lunedì scorso in Val di Zoldo

Il 39enne veneziano, residente a Milano e in vacanza con la moglie Elena nel Bellunese, è stato trovato lunedì mattina 13 settembre nella località “Monte San Sebastiano” dopo 18 giorni di ricerche senza esiti.

Fino ad allora non era stato trovato nessun indizio, nonostante l’impiego di uomini, cani, droni ed elicotteri che si erano messi sulle sue tracce dal primo giorno. Lui però è sempre stato lì, poco distante dal giro ad anello che la mattina del 26 agosto aveva detto alla moglie Elena di voler percorrere. Lunedì scorso, la svolta.

La guardia di finanza, con le tre unità cinofile delle stazioni di Auronzo di Cadore e Passo Rolle e del Centro di addestramento “Scuola alpina”, ha ripercorso il giro ad anello su indicazione del prefetto e alle fine l’ha trovato. 

 Straziante la lettera di addio della moglie che ha lottato per ritrovarlo: «Ci siamo scelti ogni giorno. Ciao, mio»

Ultimo aggiornamento: 16:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci