Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la luna di miele a 4 mesi dal sì: «Il viaggio di nozze banale». Dove si trovano?

Mercoledì 28 Dicembre 2022 di Redazione web
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la romantica luna di miele a 4 mesi dal sì: «Il viaggio di nozze banale». Dove si trovano
3

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la romantica luna di miele a quattro mesi dal matrimonio: «Il viaggio di nozze banale». Dove si trovano? Era il 27 agosto quando la regina dello stile libero e il suo allenatore si sono detti sì nella splendida cornice della chiesa di San Zaccaria a Venezia.

A distanza di quasi quattro mesi, i due neosposini sono volati al mare in una location da sogno per trascorrere finalmente l'agognata luna di miele.

Ad annunciarlo, sul suo profilo Instagram, la stessa Federica che condivide una serie di scatti di fronte a un mare cristallino e commenta: «Finalmente la nostra luna di miele... (quella banale, qualcuno capirà)... Si siamo un po’ bianchini». Parlando di luna di miele banale, la campionessa fa riferimento al "primo viaggio di nozze", quello in Turchia come concorrenti di Pechino Express. 

Immediati i commenti entusiasti dei fan: «Siete bellissimi, buon divertimento». C'è chi pensa di riconoscere quelle acque cristalline: «Maldive?». E chi ci scherza su: «Sei nella tua Venezia?». Poco fa, Fede avrebbe accontentato i follower rivelando "a modo suo" la meta da sogno: in una story il marito Matteo appare con la maglietta "Maldives". I fan dunque hanno indovinato, l'album del viaggio di nozze colleziona un boom di like sui social.

Video

Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre, 09:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci