Federica Pellegrini prova il vestito da principessa per il Carnevale 2023 a Venezia: «Ballo del Doge, non vedo l'ora»

Domenica 22 Gennaio 2023 di Redazione web
Federica Pellegrini prova il vestito da principessa per il Carnevale 2023 a Venezia: «Ballo del Doge, non vedo l'ora»

VENEZIAFederica Pellegrini prova il vestito da principessa per il Carnevale 2023 a Venezia: «Ballo del Doge, non vedo l'ora». La regina dello stile libero ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che hanno fatto subito il giro del web. Nelle immagini, Federica posa con un suggestivo abito con tanto di maschera piumata nell'atelier veneziano di Antonia Sautter, organizzatrice del Ballo del Doge.

Scrive la campionessa di Spinea su Instagram: «Yesterday, Today, Forever…Antonia 💙.

Ieri e’ stato un pomeriggio magico! Finalmente quest’anno riuscirò a festeggiare il Carnevale di Venezia e l’emozione è enorme!!! (Dopo tantissimi anni,vedi foto🤣). Grazie alla mitica Antonia, e alle sue ragazze, che ieri ci ha aperto le porte del suo Atelier per prepararci al meglio al suo prossimo Ballo del Doge…🎭Non vedo l'ora!! 🎭… Pura magia». L'ultima vola di Fede al Carnevale di Venezia era da bimba e lo testimonia con un tenero scatto allegato alla galery.

I commenti dei fan

Immediati i commenti dei follower. «Ieri ti ho incrociato a Venezia con tuo marito, sei bellissima». E ancora: «Che bello il ballo! Con la tua presenza ancora meglio». E infine: «Dopo i successi sportivi, ti meriti questa libertà».

Il Ballo del Doge

Il Ballo del Doge è un ballo in maschera veneziano, uno degli eventi che si tiene ogni anno durante il Carnevale di Venezia. Il ballo si svolge nel palazzo veneziano del XV secolo di Palazzo Pisani Moretta, sul Canal Grande.

Ultimo aggiornamento: 19:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci