Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Pechino Express: «Sapevamo che questo viaggio ci avrebbe messo alla prova anche come coppia» Video

Venerdì 10 Marzo 2023
Video

Quanto coraggio ci vuole per imbarcarsi in un’avventura come quella di Pechino Express a poche settimane dal matrimonio? A poterlo raccontare sono Federica Pellegrini e Matteo Giunta, I Novelli Sposi del game in onda ogni giovedì alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go.

Volata lungo La via delle Indie ancora fresca delle nozze da favola a Venezia, la coppia non nasconde i dubbi pre-partenza.

Pechino Express

Soprattutto Federica: «Io all’inizio non ero molto convinta, è stato Matteo chi mi ha convinto. Sapevamo che questo viaggio ci avrebbe messo alla prova anche come coppia». Ma il coraggio è stato premiato: «Abbiamo lavorato di squadra dall’inizio alla fine, perché siamo due anime complementari. I miei punti di forza sono le sue debolezze e viceversa. Siamo tornati molto più forti di prima perché insieme giochiamo benissimo».

Immagine concesse da Sky

Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 13:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci