Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il tenero album della luna di miele alle Maldive, tra coccole e baci. Poi il dettaglio: «È incredibile»

Mercoledì 4 Gennaio 2023 di Redazione web
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il tenero album della luna di miele alle Maldive. Poi il dettaglio: «È incredibile»

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il tenero album della luna di miele alle Maldive. Poi il dettaglio: «È incredibile». Oggi, la regina dello stile libero ha postato sul suo profilo Instagram la gallery con le foto più belle del viaggio di nozze alle Maldive. A quattro mesi dal sì nella splendida cornice di San Zaccaria a Venezia, Fede e Matteo sono volati nell'atollo tropicale per trascorrere una romantica settimana insieme.

Negli scatti condivisi dalla campionessa di Spinea, la coppia appare più innamorata che mai. E fioccano commenti: «Siete bellissimi, restate sempre così legati l'uno all'altra». E ancora: «Ci strappate sempre un sorriso, siete due belle persone». Ma tra i follower, in molti notano una somiglianza: «In queste foto sei identica a tua madre, incredibile». E ancora: «Bella come la tua mamma, sei uguale».

Insomma, sono in tanti a notare la somiglianza tra Fede e mamma Cinzia.

E intanto il tenero album di nozze fa il pieno di like.

Video

Ultimo aggiornamento: 11:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci